giovedì 29 maggio 2008

"PROGETTI APPROVATI" : Produzione e Vendita a scopo benefico.







Grazie ad un contributo della FONDAZIONE MONTE DEI PASCHI DI SIENA , entrambi i concerti , JFL 2004 e JFL 2005 sono stati oggetto di una produzione discografica. Dalla prima serata è nato un CD : JAZZ FOR LIFE 2004 (vedi immagine), registrato parzialmente dal vivo. La seconda edizione invece ci ha regalato una registrazione video-live : JAZZ FOR LIFE 2005 (vedi immagine).
L’incasso derivante dalla vendita di questi due prodotti è andato a finanziare la ricerca e a sostenere le attività della Lega Italiana Fibrosi Cistica.Chiunque fosse interessato ad acquistarli, contribuendo così alla causa, si può rivolgere alla L.I.F.C. Onlus, contattando il Presidente Pasqualino Casaburi- Mobile 347-5364188 –e-mail : jafoli@hotmail.it o la Rockland Academy Centro Didattico Musicale di Grosseto- Tel- 0564-25173.




JAZZ FOR LIFE SU MY SPACE :

Da qualche tempo è disponibile sulla rete uno spazio creato appositamente per l’iniziativa dove verranno riportati via via le informazioni su tutte le edizioni di JAZZ FOR LIFE opportunamente dettagliate da foto e commenti. L’indirizzo web relativo è :
www.myspace.com/jazz_for_life_04.





Nessun commento: