giovedì 23 dicembre 2010

RAMA accende il "motore" della solidarietà


Grazie all' iniziativa " RAMA accende il motore della solidarietà" sono stati raccolti circa 16.000 euro per le quattro Associazioni designate quest'anno come beneficiarie del progetto solidale che giunge a festeggiare il 97° anniversario di vita dell' Azienda.
La cifra, derivata dall' intero incasso della vendita dei biglietti del giorno Sabato 13 Novembre u.s.è stata così ripartita con un risultato di € 3.850,00 ciascuna.
La Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus destinerà il ricavato ad un importante progetto di assistenza. La cifra sarà infatti impiegata per finanziare una borsa di studio a due figure professionali presso il centro di cura di Grosseto diretto dal Prof. E. G. Barlocco.
Avendo a disposizione una laureata in Scienze dell' Educazione ed una dottoressa laureata in Psicologia si procederà ad un accudimento pre e post trapianto polmonare e/o epatico, guidato e monitorato in tutti i suoi aspetti.

Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per la cifra raccolta e i nostri più vivi ringraziamenti per la sensibilità dimostrata dai dirigenti RAMA Spa ed in particolare al Presidente Marco Simiani.
Vedi rassegna stampa Corriere di Maremma del 23.12.2010 :

Nessun commento: